martedì 31 ottobre 2023


E' pronto il secondo volume di Anyhia di Roberto Bonadimani, 164 pagg. b/n, €15 




HURANIO 266 pagine b/n, €18,40
su AMAZON
è il mio nuovo lungo fumetto di ambientazione fanta-post-apocalittica su Amazon





**********************************************************


BANG BALLS 1 - 2 
in edizione tedesca per Margravio Editor
TESTI: Luca Pozza - DISEGNI: Danilo Antoniucci



Menhir edizioni: SPECIALE - IL MORTO VISTO DA… ALTRI 24 AUTORI -

con un mio omaggio a Il Morto






**********************************************************


TESTI: Luca Pozza - DISEGNI: Danilo Antoniucci
BB2 - il primo e il secondo volume di Bang Balls presto 
in edizione tedesca pubblicati da Margravio

**********************************************************


E' stato pubblicato il mio secondo Zagor, Qui sotto un paio di matite...

 


breve fumetto illustrato per il Centenario di A. Santagiuliana



una pagina di layout realizzata per Fabio Marchese e il suo Ciro Conti



il mio Sketchbook



"Laguna Hemingway" è solo su Amazon: https://amzn.to/3dzuB1k
il BLOG:  https://lagunahemingway.blogspot.com/2020/05/blog-post.html



La prima pagina di Laguna Hemingway
Due mie copertine per una edizione francese di Fury, un personaggio disegnato da Giorgio Trevisan negli anni '70 (Hexagon ed.)


è uscito il mio primo Zagor... queste sono due mie matite...



TEX MAGAZINE 



Nessun commento:

Posta un commento